News

OpNet Wholesale Castle Tour : Noi c’eravamo!

Il 29Febbraio 2024 si è tenuto a Palermo un altro importante evento dedicato al mondo delle TLC , anche in  questa occasione eravamo presenti per confrontarci con esperti, fornitori  ed operatori del settore . Tantissime le novità del mondo 5g,…

FIBRA OTTICA: differenza fra FTTC e FTTH

Se la connessione ad internet è ormai fondamentale per tutti, la connessione in FIBRA OTTICA è sempre più richiesta da tutti gli utenti .  Si tratta di una tecnologia che consente trasmissione di grandi quantità di dati in tempi velocissimi.…

SPEEDTEST: Curiosita’ e consigli per voi!

Lo speed test è un test della velocità internet e viene fatto inviando una grande quantità di pacchetti fra il browser e il server dello speeedtest. Eseguirlo è davvero semplice, basta ap rire uno dai tanti siti per farlo  e…

EMERGENZA INTERNET? SOS RICARICA!

Vulkanet ha la soluzione per ogni esigenza : se sei un cliente prepagato e hai bisogno di internet solo per pochi giorni , la nuova SOS RICARICA è quello che fa per te! Acquistala sul nostro sito o presso un…

FORMAZIONE ED INFORMAZIONE

Il 14 ed il 15 Novembre 2023 si e’ svolto il SALOTTO 2023, presso l’Allianz MiCo ( Milano convention Centre ) : NOI C’ERAVAMO!! Due importanti giornate in cui svolgere incontri e confronti sul SETTORE TELCO. Siamo fermamente convinti che…

VULKANET E’ ANCHE 5G!

Siglato un importante accordo , che ci ha consentito di ottenere copertura in tecnologia 5G in tutto il territorio nazionale.  Vuoi sapere se anche il tuo indirizzo è raggiunto da questo innovativo servizio? Contatta il nostro servizio clienti.

PARLANO DI NOI

Siamo stati intervistati da FIBERTELECOM , ecco a voi un estratto: ”Grazie alla partnership con Fiber Telecom possiamo offrire connettività FTTH anche in zone fino ad ora completamente scoperte. La strada più semplice per noi è stata quella di Fiber…

Chiedi informazioni sul tuo comune

Captcha Code